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Giochi per tutte le età

Il momento del gioco per il bambino è molto importante. Lo è ancora di più se questo passatempo viene trascorso assieme ai propri genitori. Attraverso gli articoli disponibili presso il negozio di Natural Toys, è possibile acquistare prodotti semplici ma efficaci, i quali permettono sia al bambino che al genitore di passare e condividere assieme momenti memorabili.
Come stai attento all’alimentazione perchè sia sana e salutare, così dovresti porre attenzione al gioco che è il cibo per sua mente.

Nei primi due o tre mesi di vita del bambino non si può certo parlare di gioco ma certamente è importante stimolarlo attraverso i sensi: La musica riveste un ruolo fondamentale.
Il bambino è subito attratto dai suoni ed è fondamentale che siano lievi e ripetitivi.

Dopo il primo anno il bambino inizia a camminare e aumenta il numero di parole che riesce a pronunciare. Il linguaggio si fa più organizzato ed esprime con più precisione i suoi desideri.Tutto è fantasia e trasformazione.

È questa l’età in cui il bambino comincia a relazionarsi con più bambini. Con la scuola dell’infanzia inizia la sua vita sociale. Il bambino smette di giocare per sé stesso ed inizia a giocare con gli altri.Il gioco diventa il lavoro del bambino, il suo mestiere, la sua vita.

In questa fase il bambino ha la capacità di pensare due cose alla volta, tenere presenti due fasi di un evento (l’inizio e la fine di un viaggio, ad esempio), di riuscire di pensare alla prima parte di un fatto senza dimenticare la seconda, e viceversa.
Diventa più curioso di particolari e cerca un mondo più realistico, più particolareggiato.

È dai 12 ai 14 anni che muta il rapporto con il gioco, che si trasforma impercettibilmente in apprendimento di ”tecniche” e abilità sempre nuove. È importante che i ragazzi vengano posti in condizione di poter mediare tra le mode da un lato e le loro reali esigenze di gioco dall’altro.

4432
4432

Parol2
Parol2

Abc2
Abc2

Talò gioco da tavolo
Talò gioco da tavolo

Tutti in pila! Gioco di costruzione semplice e strategico. Avvincente. Adatto a tutta la famiglia. Ottimi materiali.

Tutti in pila! Gioco di costruzione semplice e strategico. Avvincente. Adatto a tutta la famiglia. Ottimi materiali.

Namaste, il gioco dello yoga
Namaste, il gioco dello yoga

Namasté - il gioco dello Yoga Namasté è il gioco dello yoga per i bambini; di tutte le età! Namasté introduce i giocatori al mondo dello Yoga mediante 5 diversi giochi di movimento semplici e coinvolgenti

Namasté - il gioco dello Yoga Namasté è il gioco dello yoga per i bambini; di tutte le età! Namasté introduce i giocatori al mondo dello Yoga mediante 5 diversi giochi di movimento semplici e coinvolgenti

Melerè al Circofarfalla
Melerè al Circofarfalla

Melerè è una musica bambina che ha un dono: riesce a far sorridere tutti quelli che l’ascoltano. Insieme ai suoi amici Figliettino e Cipopiffio, Melerè va a vedere lo spettacolo del Circofarfalla, dove incontreranno animali capaci di fare cose stranissime e incredibili. Ma uno di questi animali, Renata, la papera dorata, viene rapita da una banda di malfattori che la vogliono spennare per vendere le sue penne d’oro. Melerè, Figliettino, Cipopiffio e gli animali del Circofarfalla partono dunque alla ricerca di Renata. Riusciranno a salvarla e a tornare in tempo per lo spettacolo più importante del Circofarfalla a cui assisterà il Re Strareginaldo Settimo?

Melerè è una musica bambina che ha un dono: riesce a far sorridere tutti quelli che l’ascoltano. Insieme ai suoi amici Figliettino e Cipopiffio, Melerè va a vedere lo spettacolo del Circofarfalla, dove incontreranno animali capaci di fare cose stranissime e incredibili. Ma uno di questi animali, Renata, la papera dorata, viene rapita da una banda di malfattori che la vogliono spennare per vendere le sue penne d’oro. Melerè, Figliettino, Cipopiffio e gli animali del Circofarfalla partono dunque alla ricerca di Renata. Riusciranno a salvarla e a tornare in tempo per lo spettacolo più importante del Circofarfalla a cui assisterà il Re Strareginaldo Settimo?

Che Scienziato Sei?
Che Scienziato Sei?

Diventa professore di scienze e sfida gli altri studenti all'interno delle aule 3D! SALI IN CATTEDRA E DIVENTA PROFESSORE Entra nelle aule di Anatomia, Botanica, Zoologia, Scienze della Terra, Astronomia e Chimica-Fisica e ragiona insieme agli altri studenti per superare le prove. Dovrai individuare gli intrusi all'interno di liste omogenee, i più e i meno di una categoria, risposte esatte in mezzo ad alternative possibili ed elementi misteriosi in base ad alcuni indizi. E non è finita: quando le 6 cattedre saranno occupate dai rispettivi professori, avrà inizio la grande sfida finale per l'elezione dello Scienziato

Diventa professore di scienze e sfida gli altri studenti all'interno delle aule 3D! SALI IN CATTEDRA E DIVENTA PROFESSORE Entra nelle aule di Anatomia, Botanica, Zoologia, Scienze della Terra, Astronomia e Chimica-Fisica e ragiona insieme agli altri studenti per superare le prove. Dovrai individuare gli intrusi all'interno di liste omogenee, i più e i meno di una categoria, risposte esatte in mezzo ad alternative possibili ed elementi misteriosi in base ad alcuni indizi. E non è finita: quando le 6 cattedre saranno occupate dai rispettivi professori, avrà inizio la grande sfida finale per l'elezione dello Scienziato

Laboratorio mais
Laboratorio mais

Tavolo multiattività goula
Tavolo multiattività goula

Età minima: 1 anno Dimensioni: 36 x 24 x 24 cm Son necessarie le batterie: No Descrizione del prodotto. Un tavolino di attività per i più piccini. I vari pezzi girano, si incastrano, cadono, scivolano etc.... il tutto con dei colori vivi che attirano l'attenzione del bambino. Contenuto della confezione: 1 tavolino delle attività, con varie forme geometriche e accessori

Età minima: 1 anno Dimensioni: 36 x 24 x 24 cm Son necessarie le batterie: No Descrizione del prodotto. Un tavolino di attività per i più piccini. I vari pezzi girano, si incastrano, cadono, scivolano etc.... il tutto con dei colori vivi che attirano l'attenzione del bambino. Contenuto della confezione: 1 tavolino delle attività, con varie forme geometriche e accessori

blocchi geometrici
blocchi geometrici

Perfetto come primo blocco Set per bambini Aiuta a sviluppare destrezza e coordinazione occhio-mano madewith un impegno per la sostenibilità, conforme agli standard internazionali di sicurezza e qualità

Perfetto come primo blocco Set per bambini Aiuta a sviluppare destrezza e coordinazione occhio-mano madewith un impegno per la sostenibilità, conforme agli standard internazionali di sicurezza e qualità

classic word incastri geometrici
classic word incastri geometrici

Impilature, domino a cascata, blocchi per costruire, incastri logici...questo sussidio racchiude tanti giochi, tutti altamente educativi.

Impilature, domino a cascata, blocchi per costruire, incastri logici...questo sussidio racchiude tanti giochi, tutti altamente educativi.

geometric block
geometric block

blocchi geometrici Impilature, domino a cascata, blocchi per costruire, incastri logici...questo sussidio racchiude tanti giochi, tutti altamente educativi. Con esso infatti il bambino impara i colori, le forme, i numeri, le grandezze, ecc...

blocchi geometrici Impilature, domino a cascata, blocchi per costruire, incastri logici...questo sussidio racchiude tanti giochi, tutti altamente educativi. Con esso infatti il bambino impara i colori, le forme, i numeri, le grandezze, ecc...

(djeco) BATA-WAF
(djeco) BATA-WAF

Gioco di battaglia: più grande e forte è l’animale, più sono le chances di vincere la battaglia! Procedimento: dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Esempio: due giocatori voltano un cane 4 e un cane 2, prende le carte chi ha la carta più alta, se escono due carte di pari valore bisogna voltare un’altra carta fino ad ottenere un risultato netto, chi ha la carta più alta prende tutte le precedenti. Scopo del gioco: vincere più carte possibile.

Gioco di battaglia: più grande e forte è l’animale, più sono le chances di vincere la battaglia! Procedimento: dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Esempio: due giocatori voltano un cane 4 e un cane 2, prende le carte chi ha la carta più alta, se escono due carte di pari valore bisogna voltare un’altra carta fino ad ottenere un risultato netto, chi ha la carta più alta prende tutte le precedenti. Scopo del gioco: vincere più carte possibile.

8DJECO) Bata-miaou
8DJECO) Bata-miaou

BATA-MIAOU – DJECO – Gioco di battaglia: più grande e forte è l’animale, più sono le chances di vincere la battaglia! Procedimento: dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Esempio: due giocatori voltano un gatto 4 e un gatto 2, prende le carte chi ha la carta più alta, se escono due carte di pari valore bisogna voltare un’altra carta fino ad ottenere un risultato netto, chi ha la carta più alta prende tutte le precedenti. Scopo del gioco: vincere più carte possibile

BATA-MIAOU – DJECO – Gioco di battaglia: più grande e forte è l’animale, più sono le chances di vincere la battaglia! Procedimento: dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Esempio: due giocatori voltano un gatto 4 e un gatto 2, prende le carte chi ha la carta più alta, se escono due carte di pari valore bisogna voltare un’altra carta fino ad ottenere un risultato netto, chi ha la carta più alta prende tutte le precedenti. Scopo del gioco: vincere più carte possibile

(DV GIOCHI) DECKSCAPE
(DV GIOCHI) DECKSCAPE

n un Deck di carte le emozioni di una vera Escape Room! "L'ora del test" è una Escape Room tascabile per un gruppo di amici (ma giocabile anche da soli). Il Professor Thyme vuole testare le vostre capacità: vi dimostrerete all'altezza? Mentre il Dottore spiega il suo progetto, preme per sbaglio un pulsante: scatta un allarme e pesanti saracinesche calano sulle uscite, blindando il laboratorio. Il Professore precipita in una botola e la stanza piomba nel buio. Riuscirete a risolvere i singolari enigmi della stanza e a trovare in tempo una via d'uscita?

n un Deck di carte le emozioni di una vera Escape Room! "L'ora del test" è una Escape Room tascabile per un gruppo di amici (ma giocabile anche da soli). Il Professor Thyme vuole testare le vostre capacità: vi dimostrerete all'altezza? Mentre il Dottore spiega il suo progetto, preme per sbaglio un pulsante: scatta un allarme e pesanti saracinesche calano sulle uscite, blindando il laboratorio. Il Professore precipita in una botola e la stanza piomba nel buio. Riuscirete a risolvere i singolari enigmi della stanza e a trovare in tempo una via d'uscita?

(dv giochi) THE GAME
(dv giochi) THE GAME

IL GIOCO è l’avversario da battere. Nel corso della partita, al centro del tavolo si formano quattro mucchietti di carte. Due hanno i numeri crescenti da 1 a 99, gli altri due i numeri decrescenti da 100 a 2. Tutti i partecipanti giocano insieme nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, meglio se tutte e 98!

IL GIOCO è l’avversario da battere. Nel corso della partita, al centro del tavolo si formano quattro mucchietti di carte. Due hanno i numeri crescenti da 1 a 99, gli altri due i numeri decrescenti da 100 a 2. Tutti i partecipanti giocano insieme nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, meglio se tutte e 98!

( dv giochi) Coloretto
( dv giochi) Coloretto

Coloretto è semplicissimo: le regole si spiegano in meno di un minuto e una partita tira l’altra! Ogni giocatore al suo turno sceglie se pescare una carta Camaleonte e piazzarla su una fila che ne abbia meno di tre, oppure se raccogliere dal tavolo una fila di carte. È possibile collezionare Camaleonti di qualsiasi colore, ma attenzione: alcuni colori valgono punti, mentre altri li fanno perdere! Con ben 16 edizioni internazionali e più di 200.000 copie vendute, Coloretto è ormai considerato un classico per tutta la famiglia!

Coloretto è semplicissimo: le regole si spiegano in meno di un minuto e una partita tira l’altra! Ogni giocatore al suo turno sceglie se pescare una carta Camaleonte e piazzarla su una fila che ne abbia meno di tre, oppure se raccogliere dal tavolo una fila di carte. È possibile collezionare Camaleonti di qualsiasi colore, ma attenzione: alcuni colori valgono punti, mentre altri li fanno perdere! Con ben 16 edizioni internazionali e più di 200.000 copie vendute, Coloretto è ormai considerato un classico per tutta la famiglia!

( dv giochi ) Mamma-mia
( dv giochi ) Mamma-mia

Mamma Mia! è un gioco per 2-5 giocatori (6 con l'espansione) di Uwe Rosenberg pubblicato nel 1999 dalla tedesca Abacus Spiele, quasi un decennio prima che il designer diventasse famoso per i suoi cervellotici gestionali come Agricola, Le Havre e Ora et Labora... ma successivo al simpatico filler Bohnanza (da noi diventato Semenza). L'autore, ancora distante anni luce dai suoi capolavori ludici, propone un gioco di carte a prima vista semplice, ma con meccaniche di gestione della mano e memoria non banali. Quest'anno esce a cura di Red Glove un'edizione tutta italiana... vediamo se può essere di vostro gradiment

Mamma Mia! è un gioco per 2-5 giocatori (6 con l'espansione) di Uwe Rosenberg pubblicato nel 1999 dalla tedesca Abacus Spiele, quasi un decennio prima che il designer diventasse famoso per i suoi cervellotici gestionali come Agricola, Le Havre e Ora et Labora... ma successivo al simpatico filler Bohnanza (da noi diventato Semenza). L'autore, ancora distante anni luce dai suoi capolavori ludici, propone un gioco di carte a prima vista semplice, ma con meccaniche di gestione della mano e memoria non banali. Quest'anno esce a cura di Red Glove un'edizione tutta italiana... vediamo se può essere di vostro gradiment

(dv giochi) Mammuz
(dv giochi) Mammuz

Mammuz è un gioco da tavolo creato da Da Vinci Games e ideato da Nikolay Pegasov. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 3-7 giocatori. Una partita dura circa 20 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 7 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa

Mammuz è un gioco da tavolo creato da Da Vinci Games e ideato da Nikolay Pegasov. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 3-7 giocatori. Una partita dura circa 20 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 7 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa

(ghenos games )Dispenser
(ghenos games )Dispenser

Ebbene si, dopo il quinto ingrediente ecco qui Il Sesto Studente, la nuova espansione che include: - Nuovo dispenser in plastica con cassettino porta-biglie (lo stesso che si troverà nella seconda edizione del gioco) - Due nuove pozioni - Una nuova tipologia di biglia (il Succo di Mandragora) - Regole per giocare fino in 6 giocatori usando 2 dispenser (si, potete usare quello della scatola base assieme a quello nuova

Ebbene si, dopo il quinto ingrediente ecco qui Il Sesto Studente, la nuova espansione che include: - Nuovo dispenser in plastica con cassettino porta-biglie (lo stesso che si troverà nella seconda edizione del gioco) - Due nuove pozioni - Una nuova tipologia di biglia (il Succo di Mandragora) - Regole per giocare fino in 6 giocatori usando 2 dispenser (si, potete usare quello della scatola base assieme a quello nuova

( ghenos game) Rail road
( ghenos game) Rail road

Le Strade d'Inchiostro: Blu Profondo è un originale gioco "Roll'n Write" in cui dovrete utilizzare i risultati dei dadi per connettere una serie di percorsi tracciati sul vostro foglio segnapunti. Ciascun foglio contiene infatti una serie di uscite ed entrate che dovrete riuscire a collegare utilizzando i connettori che verranno randomizzati dal lancio dei dadi. Ogni percorso, al termine della partita, vi consentirà di raccogliere una serie di punti in funzione dei connettori utilizzati ed ovviamente, più lungo sarà il tracciato e più punti totalizzerete

Le Strade d'Inchiostro: Blu Profondo è un originale gioco "Roll'n Write" in cui dovrete utilizzare i risultati dei dadi per connettere una serie di percorsi tracciati sul vostro foglio segnapunti. Ciascun foglio contiene infatti una serie di uscite ed entrate che dovrete riuscire a collegare utilizzando i connettori che verranno randomizzati dal lancio dei dadi. Ogni percorso, al termine della partita, vi consentirà di raccogliere una serie di punti in funzione dei connettori utilizzati ed ovviamente, più lungo sarà il tracciato e più punti totalizzerete

( ghenos game) Sushi-dice-box
( ghenos game) Sushi-dice-box

Sushi Dice è un gioco per 2-6 giocatori, della durata di circa 15 minuti, adatto a giocatori da 6 anni in su. Lo scopo del gioco è quello di conquistare carte Piatto realizzando coi propri dadi le combinazioni disegnate sulla carta. Chi ottiene per primo un determinato numero di carte, vince. Ma attenzione: gli altri giocatori non staranno a guardare e cercheranno di sottrarre i nostri dadi persino mentre li stiamo tirando

Sushi Dice è un gioco per 2-6 giocatori, della durata di circa 15 minuti, adatto a giocatori da 6 anni in su. Lo scopo del gioco è quello di conquistare carte Piatto realizzando coi propri dadi le combinazioni disegnate sulla carta. Chi ottiene per primo un determinato numero di carte, vince. Ma attenzione: gli altri giocatori non staranno a guardare e cercheranno di sottrarre i nostri dadi persino mentre li stiamo tirando

( ghenos game)Azul
( ghenos game)Azul

Gioco astratto per 2-4 giocatori di piazzamento tessere - anche se chiamarle semplicemente tessere è troppo riduttivo - che porta la firma di Michael Kiesling, Azul è stato presentato all'ultima fiera di Essen dalla Plan B Games che, per la modica cifra di trentacinque euro, ti dava le promo e un gioco della durata di meno di un'ora. Il gioco ci porta tra gli azulejo, le fabbriche di mattonelle di ceramica della penisola iberica, con lo scopo di costruire dei coloratissimi mosaici.

Gioco astratto per 2-4 giocatori di piazzamento tessere - anche se chiamarle semplicemente tessere è troppo riduttivo - che porta la firma di Michael Kiesling, Azul è stato presentato all'ultima fiera di Essen dalla Plan B Games che, per la modica cifra di trentacinque euro, ti dava le promo e un gioco della durata di meno di un'ora. Il gioco ci porta tra gli azulejo, le fabbriche di mattonelle di ceramica della penisola iberica, con lo scopo di costruire dei coloratissimi mosaici.

( asmodee ) Dixit quest
( asmodee ) Dixit quest

Dixit... un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un'espansione di 84 carte: Dixit Quest, conosciuto anche come Dixit 2. Fatti trasportare nel regno dell'immaginazione dalle fantastiche illustrazioni di Marie Cardouat, in un viaggio alla scoperta di nuovi confini!

Dixit... un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un'espansione di 84 carte: Dixit Quest, conosciuto anche come Dixit 2. Fatti trasportare nel regno dell'immaginazione dalle fantastiche illustrazioni di Marie Cardouat, in un viaggio alla scoperta di nuovi confini!

(asmodee) dixit journey
(asmodee) dixit journey

Dixit: 3 Journey ideato da Jean-Louis Roubira è un gioco da tavolo in italiano a cura di Asmodee Italia. La durata di una partita è di circa 30 minuti e si può giocare in 3-6 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 8 anni.

Dixit: 3 Journey ideato da Jean-Louis Roubira è un gioco da tavolo in italiano a cura di Asmodee Italia. La durata di una partita è di circa 30 minuti e si può giocare in 3-6 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 8 anni.

(asmodee) Dixit-daydreams
(asmodee) Dixit-daydreams

Dixit... un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un'espansione di 84 carte. Immergiti nel mondo surreale creato dall'illustratore Franck Dion, nel quale personaggi folli e fantastici vivono in rivisitazioni della realtà o in regni pieni di poesia. Fatti trascinare dalla magia di Dixit in un viaggio alla scoperta di nuovi confini

Dixit... un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un'espansione di 84 carte. Immergiti nel mondo surreale creato dall'illustratore Franck Dion, nel quale personaggi folli e fantastici vivono in rivisitazioni della realtà o in regni pieni di poesia. Fatti trascinare dalla magia di Dixit in un viaggio alla scoperta di nuovi confini

(asmodee) Dixit revelations
(asmodee) Dixit revelations

Dixit… un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un’espansione di 84 carte. Segui Marina Coudray in un mondo elegante, delicato e pieno di poesia. Il suo tratto luminoso e gentile ti guiderà alla scoperta di nuovi e stupefacenti orizzonti. Fatti trascinare dalla magia di Dixit e affronta un nuovo e affascinante viaggio che ti porterà ben oltre la tua immaginazione…

Dixit… un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un’espansione di 84 carte. Segui Marina Coudray in un mondo elegante, delicato e pieno di poesia. Il suo tratto luminoso e gentile ti guiderà alla scoperta di nuovi e stupefacenti orizzonti. Fatti trascinare dalla magia di Dixit e affronta un nuovo e affascinante viaggio che ti porterà ben oltre la tua immaginazione…

(asmodee) Dobble
(asmodee) Dobble

Dimostrate di avere i riflessi pronti! Dobble Kids contiene 30 carte con oltre 30 animali, 6 animali per carta e sempre un solo animale in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale. Dobble Kids è una serie di mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare l’animale identico tra due carte, nominarlo a voce alta, poi prendere la carta, girarla o piazzarla a seconda delle regole del mini-gioco

Dimostrate di avere i riflessi pronti! Dobble Kids contiene 30 carte con oltre 30 animali, 6 animali per carta e sempre un solo animale in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale. Dobble Kids è una serie di mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare l’animale identico tra due carte, nominarlo a voce alta, poi prendere la carta, girarla o piazzarla a seconda delle regole del mini-gioco

(asmodee) Dobble-Kids
(asmodee) Dobble-Kids

Dobble Kids è una serie di mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare l’animale identico tra due carte, nominarlo a voce alta, poi prendere la carta, girarla o piazzarla a seconda delle regole del mini-gioco

Dobble Kids è una serie di mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare l’animale identico tra due carte, nominarlo a voce alta, poi prendere la carta, girarla o piazzarla a seconda delle regole del mini-gioco

(asmodee) Timeline invenzioni
(asmodee) Timeline invenzioni

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Invenzioni. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte! La scatola contiene 110 carte a tema “Invenzioni”. Aumentate la difficoltà mescolando le carte con gli altri mazzi di Timeline.

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Invenzioni. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte! La scatola contiene 110 carte a tema “Invenzioni”. Aumentate la difficoltà mescolando le carte con gli altri mazzi di Timeline.

(asmodee)Timeline scienza e scoperte
(asmodee)Timeline scienza e scoperte

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Scienza e Scoperte. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte! La scatola contiene 110 carte a tema “scienza e scoperte

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Scienza e Scoperte. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte! La scatola contiene 110 carte a tema “scienza e scoperte

(asmodee) Timeline3 eventi storici
(asmodee) Timeline3 eventi storici

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Eventi Storici. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Eventi Storici. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

(asmodee)TIMELINE4_avvenimenti
(asmodee)TIMELINE4_avvenimenti

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Avvenimenti. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Avvenimenti. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

(asmodee) Timeline-5musica e cinema
(asmodee) Timeline-5musica e cinema

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline “Musica e Cinema”. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline “Musica e Cinema”. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!

(asmodee) Jungle speed
(asmodee) Jungle speed

Quando due giocatori rivelano carte con lo stesso disegno, c’è un Duello. Il primo dei due giocatori che agguanta il Totem vince il Duello. Il giocatore perdente deve prendere sia gli Scarti suoi che quelli del suo avversario, (più tutte le carte del Piatto), e le mette coperte in fondo al suo Mazzo. Il gioco riprende poi da chi ha perso il Duello e si continua finché un giocatore non ha esaurito tutte le sue carte risultando così il vincitore.

Quando due giocatori rivelano carte con lo stesso disegno, c’è un Duello. Il primo dei due giocatori che agguanta il Totem vince il Duello. Il giocatore perdente deve prendere sia gli Scarti suoi che quelli del suo avversario, (più tutte le carte del Piatto), e le mette coperte in fondo al suo Mazzo. Il gioco riprende poi da chi ha perso il Duello e si continua finché un giocatore non ha esaurito tutte le sue carte risultando così il vincitore.

(asmodee) Conquista la luna
(asmodee) Conquista la luna

Conquista la Luna consiste in un lento costruire e distruggere quello che a tutti gli effetti sembrerà un “mostro fatto di scale”, ma ammetto che ha il suo impatto scenografico. A turno, ogni giocatore lancia il dado, e in base al risultato piazza una scala presa a caso nella struttura senza scomporla troppo. Le possibilità sono 3:

Conquista la Luna consiste in un lento costruire e distruggere quello che a tutti gli effetti sembrerà un “mostro fatto di scale”, ma ammetto che ha il suo impatto scenografico. A turno, ogni giocatore lancia il dado, e in base al risultato piazza una scala presa a caso nella struttura senza scomporla troppo. Le possibilità sono 3:

(asmodee)Cortex challenge
(asmodee)Cortex challenge

Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà la vostra memoria, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 9 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, di memoria, sequenze logiche, labirinti, test sui colori...

Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà la vostra memoria, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 9 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, di memoria, sequenze logiche, labirinti, test sui colori...

(asmodee)Cortex challenge geo
(asmodee)Cortex challenge geo

Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà le vostre conoscenze geografiche, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 8 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, bandiere, ripetizioni, intrusi, labirinti.

Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà le vostre conoscenze geografiche, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 8 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, bandiere, ripetizioni, intrusi, labirinti.

(asmodee) Cortex challenge kids
(asmodee) Cortex challenge kids

Cortex Challenge - Kids è un gioco da tavolo, creato da Nicolas Bourgoin e Johan Benvenuto. L'edizione in italiano è a cura di Asmodee Italia. Si può giocare in 2-6 giocatori. La durata stimata è di circa 15 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 6 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la scheda del gioco

Cortex Challenge - Kids è un gioco da tavolo, creato da Nicolas Bourgoin e Johan Benvenuto. L'edizione in italiano è a cura di Asmodee Italia. Si può giocare in 2-6 giocatori. La durata stimata è di circa 15 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 6 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la scheda del gioco

(asmodee) Cookie box
(asmodee) Cookie box

Alla ricerca di nuovi cuochi per la più famosa pasticceria del mondo: girate e sistemate i vostri 9 gettoni biscotto per farli corrispondere alle carte ordinazione. Il più veloce vince la partita. Per 2-4 giocatori da 6 anni. Durata 15 minuti circa.

Alla ricerca di nuovi cuochi per la più famosa pasticceria del mondo: girate e sistemate i vostri 9 gettoni biscotto per farli corrispondere alle carte ordinazione. Il più veloce vince la partita. Per 2-4 giocatori da 6 anni. Durata 15 minuti circa.

(asmodee) Dream-On
(asmodee) Dream-On

Dream On! è un gioco di carte collaborativo per 2-8 giocatori dai 7 anni in su. Create un sogno strampalato, assurdo e tortuoso assieme ai vostri compagni Sognatori, per poi cercare di ricordare tutto quello che è successo, sia il bello che il brutto! Più alto è il vostro punteggio, meglio vi sentirete al mattino!

Dream On! è un gioco di carte collaborativo per 2-8 giocatori dai 7 anni in su. Create un sogno strampalato, assurdo e tortuoso assieme ai vostri compagni Sognatori, per poi cercare di ricordare tutto quello che è successo, sia il bello che il brutto! Più alto è il vostro punteggio, meglio vi sentirete al mattino!

Little-dutch-wooden-race-track-pink-little-dutch
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Con questa bellissima pista da corsa in legno rosa di Little Dutch, i bambini vivono ore di divertimento. Non c'è niente di più divertente che guidare le 4 macchinine avanti e indietro. Il potere di questa pista è quindi nella ripetizione del gioco. Oltre ai bellissimi giocattoli in legno, questa pista da corsa in legno è bellissima anche nella stanza dei bambini come decorazione. Caratteristiche di questa pista da corsa in legno rosa

Con questa bellissima pista da corsa in legno rosa di Little Dutch, i bambini vivono ore di divertimento. Non c'è niente di più divertente che guidare le 4 macchinine avanti e indietro. Il potere di questa pista è quindi nella ripetizione del gioco. Oltre ai bellissimi giocattoli in legno, questa pista da corsa in legno è bellissima anche nella stanza dei bambini come decorazione. Caratteristiche di questa pista da corsa in legno rosa

(little dutch) cucina olandese
(little dutch) cucina olandese

La piccola cucina olandese in legno si adatta a qualsiasi soggiorno o angolo giochi ed è l'ideale per ogni bambino con cui giocare.

La piccola cucina olandese in legno si adatta a qualsiasi soggiorno o angolo giochi ed è l'ideale per ogni bambino con cui giocare.

( little dutch ) arcobaleno di legno
( little dutch ) arcobaleno di legno

Bel gioco in legno, molto decorativo e dal grande potenziale per liberare la creatività dei più piccoli che troveranno infinite possibilità per poterlo utilizzare nei loro giochi.

Bel gioco in legno, molto decorativo e dal grande potenziale per liberare la creatività dei più piccoli che troveranno infinite possibilità per poterlo utilizzare nei loro giochi.

(little dutch) passeggino in legno
(little dutch) passeggino in legno

passeggino in legno per bambole

passeggino in legno per bambole

8 SUPER PETIT) Shanghai_pack-100x100
8 SUPER PETIT) Shanghai_pack-100x100

Fai scoprire a questa affascinante città il tuo artista SuperPetit e lascia che la sua immaginazione prenda il sopravvento. Destinazione Shanghai, città futuristica piena di sorprese: i suoi edifici della "città" cinese, i suoi templi tradizionali di Buddha, la sua passeggiata sul Bund e i suoi grattacieli più high-tech e più moderni del mondo. Questo set si adatta sia a ragazze che a ragazzi, si piega facilmente e viene trasportato ovunque, seguirà il tuo piccolo artista per tutti i suoi pasti o in infinite sale d'attesa! Grazie alle sue 5 penne lavabili con inchiostri atossici, i bambini potranno colorare i loro animali preferiti all'infinito!

Fai scoprire a questa affascinante città il tuo artista SuperPetit e lascia che la sua immaginazione prenda il sopravvento. Destinazione Shanghai, città futuristica piena di sorprese: i suoi edifici della "città" cinese, i suoi templi tradizionali di Buddha, la sua passeggiata sul Bund e i suoi grattacieli più high-tech e più moderni del mondo. Questo set si adatta sia a ragazze che a ragazzi, si piega facilmente e viene trasportato ovunque, seguirà il tuo piccolo artista per tutti i suoi pasti o in infinite sale d'attesa! Grazie alle sue 5 penne lavabili con inchiostri atossici, i bambini potranno colorare i loro animali preferiti all'infinito!

( SUPER PETIT) Wildlife_savanna_pack-100x100
( SUPER PETIT) Wildlife_savanna_pack-100x100

Presenta gli animali al tuo artista SuperPetit e lascia che la sua immaginazione parando le diverse specie di colori piuttosto brillanti! Destinazione Africa centrale e i suoi animali: il rinoceronte, l'elefante, il ghepardo, l'adax e la gru del paradiso. Questo set si adatta sia a ragazze che a ragazzi, si piega facilmente e viene trasportato ovunque, seguirà il tuo piccolo artista per tutti i suoi pasti o in infinite sale d'attesa! Grazie alle sue 5 penne lavabili con inchiostri atossici, i bambini potranno colorare i loro animali preferiti all'infinito!

Presenta gli animali al tuo artista SuperPetit e lascia che la sua immaginazione parando le diverse specie di colori piuttosto brillanti! Destinazione Africa centrale e i suoi animali: il rinoceronte, l'elefante, il ghepardo, l'adax e la gru del paradiso. Questo set si adatta sia a ragazze che a ragazzi, si piega facilmente e viene trasportato ovunque, seguirà il tuo piccolo artista per tutti i suoi pasti o in infinite sale d'attesa! Grazie alle sue 5 penne lavabili con inchiostri atossici, i bambini potranno colorare i loro animali preferiti all'infinito!

( SUPER PETIT) Sp_chef_box_pizza_mood_lr-100x100
( SUPER PETIT) Sp_chef_box_pizza_mood_lr-100x100

Questo kit per pizza facile e divertente sarà per te e il tuo chef SuperPetit un'ottima scusa per introdurlo in cucina. Insieme segui la ricetta passo dopo passo, stendi l'impasto sul set di silicone e aggiungi tutti gli ingredienti che desideri. Dai libero sfogo all'immaginazione del tuo pizzaiolo SuperPetit e per finire non dimenticare la piccola cottura a pennellate, il luppolo, il buon appetito!

Questo kit per pizza facile e divertente sarà per te e il tuo chef SuperPetit un'ottima scusa per introdurlo in cucina. Insieme segui la ricetta passo dopo passo, stendi l'impasto sul set di silicone e aggiungi tutti gli ingredienti che desideri. Dai libero sfogo all'immaginazione del tuo pizzaiolo SuperPetit e per finire non dimenticare la piccola cottura a pennellate, il luppolo, il buon appetito!

( SUPER PETIT)Sp_pouch_mood_03
( SUPER PETIT)Sp_pouch_mood_03

Tasca pratica ed elegante da portare ovunque! Adoriamo il materiale denin e il suo divertente ricamo, è super pratico con le sue 2 tasche e 2 zip colorate

Tasca pratica ed elegante da portare ovunque! Adoriamo il materiale denin e il suo divertente ricamo, è super pratico con le sue 2 tasche e 2 zip colorate

(SUPER PETIT) Corse_playmat-04-lowres-100x100
(SUPER PETIT) Corse_playmat-04-lowres-100x100

Questo modello corso è un vero viaggio divertente e grafico sull'Isola della Bellezza! E quando è finita, cancelliamo e ricominciamo! Cosa prendersi cura di ore

Questo modello corso è un vero viaggio divertente e grafico sull'Isola della Bellezza! E quando è finita, cancelliamo e ricominciamo! Cosa prendersi cura di ore

(SUPER PETIT) Sp_chef_box_biscuit_mood_lr-100x100
(SUPER PETIT) Sp_chef_box_biscuit_mood_lr-100x100

Cucina come uno chef! »: Con il Kit Biscuits, i buongustai SuperPetit scopriranno la pasticceria divertendosi! Kit di biscotti incluso: 1 set di ricette in silicone incluso 1 pennello da cucina in silicone.

Cucina come uno chef! »: Con il Kit Biscuits, i buongustai SuperPetit scopriranno la pasticceria divertendosi! Kit di biscotti incluso: 1 set di ricette in silicone incluso 1 pennello da cucina in silicone.

( LES SKEWIES) Mini Scribouilles Zanimos
( LES SKEWIES) Mini Scribouilles Zanimos

Facile da aprire e chiudere con due cinturini in velcro, lo Zanimos Mini Scribouilles è composto da una tasca per i tuoi strumenti di disegno preferiti e un libro da colorare. Una volta riempito con i tuoi capolavori, fai scorrere un nuovo taccuino A6 a tua scelta. Ispirato al museo, contemplativo durante un viaggio o semplicemente scarabocchiato al ristorante ... con il suo piccolo formato (12,5 x 17 cm), viene trasportato ovunque molto facilmente

Facile da aprire e chiudere con due cinturini in velcro, lo Zanimos Mini Scribouilles è composto da una tasca per i tuoi strumenti di disegno preferiti e un libro da colorare. Una volta riempito con i tuoi capolavori, fai scorrere un nuovo taccuino A6 a tua scelta. Ispirato al museo, contemplativo durante un viaggio o semplicemente scarabocchiato al ristorante ... con il suo piccolo formato (12,5 x 17 cm), viene trasportato ovunque molto facilmente

( LES SKEWIES) Sacados Zanimos
( LES SKEWIES) Sacados Zanimos

Con la pioggia o il bel tempo, il mio P'ti Sacados Zanimos mi segue in tutte le mie avventure ... Portato sulla schiena o sulla spalla, mi accompagna a scuola, a Mamy, per giocare con gli amici o per picche -nick sulla spiaggia! Il P'ti Sacados Zanimos ama essere lavato a mano con tenerezza.

Con la pioggia o il bel tempo, il mio P'ti Sacados Zanimos mi segue in tutte le mie avventure ... Portato sulla schiena o sulla spalla, mi accompagna a scuola, a Mamy, per giocare con gli amici o per picche -nick sulla spiaggia! Il P'ti Sacados Zanimos ama essere lavato a mano con tenerezza.

( les skevies) PLUMOJI COMETES
( les skevies) PLUMOJI COMETES

Leggero e pratico per bambini dai 3 anni Rivestito in cotone resistente e facilmente lavabile a mano Matite con cerniera, pennarelli, piccoli tesori, automobili, fermagli per capelli ... Tutto spinto per essere incorporato nelle tue comete Plumoji che porterai ovunque!

Leggero e pratico per bambini dai 3 anni Rivestito in cotone resistente e facilmente lavabile a mano Matite con cerniera, pennarelli, piccoli tesori, automobili, fermagli per capelli ... Tutto spinto per essere incorporato nelle tue comete Plumoji che porterai ovunque!

(les skevwies) La Trousse multi-usage
(les skevwies) La Trousse multi-usage

Eco morbido: cotone con rivestimento senza ftalati o PVC, riciclabile. Morbidissimo al tatto, aspetto opaco Multiuso: astuccio, fondina, custodia per giocattoli, borsa da toilette ... Leggero e pratico per bambini dai 3 anni Rivestito in cotone resistente e facilmente lavabile a mano Cerniera

Eco morbido: cotone con rivestimento senza ftalati o PVC, riciclabile. Morbidissimo al tatto, aspetto opaco Multiuso: astuccio, fondina, custodia per giocattoli, borsa da toilette ... Leggero e pratico per bambini dai 3 anni Rivestito in cotone resistente e facilmente lavabile a mano Cerniera

( djeco) Bisous dodo
( djeco) Bisous dodo

Scopo del gioco: Raccogliere il maggior numero di carte possibile prima di aver riunito le 3 carte "lenzuolo", "cuscino" e "peluche". Regole del gioco: Il giocatore estrae il contenuto della scatola e rimette sul fondo alla stessa uno dei personaggi (a scelta) sul materasso, sul lato "sveglio" (occhi aperti). Dal gioco viene scartato l'altro personaggio. L'animatore del gioco mescola bene le carte e dà il mazzo al giocatore con la faccia nascosta, cioè verso il basso. Le carte che restituisce sono baci, brevi canzoni e pizzicotti che riceverà in seguito.

Scopo del gioco: Raccogliere il maggior numero di carte possibile prima di aver riunito le 3 carte "lenzuolo", "cuscino" e "peluche". Regole del gioco: Il giocatore estrae il contenuto della scatola e rimette sul fondo alla stessa uno dei personaggi (a scelta) sul materasso, sul lato "sveglio" (occhi aperti). Dal gioco viene scartato l'altro personaggio. L'animatore del gioco mescola bene le carte e dà il mazzo al giocatore con la faccia nascosta, cioè verso il basso. Le carte che restituisce sono baci, brevi canzoni e pizzicotti che riceverà in seguito.

(djeco) Minimatch
(djeco) Minimatch

Procedimento: Si distribuiscono 5 carte a testa, il resto costituisce il monte. Dopo aver disposto le carte miscuglio al centro inizia il gioco: si capovolge la prima carta miscuglio al centro del tavolo, velocemente i giocatori controllano le proprie carte e quella in tavola cercando un elemento in comune tra le due… Esempio: il giocatore che trova per primo un elemento in comune (es. stesso animale…) deve posare in tavola la sua carta, a questo punto si procede con il controllo: se è esatta ottiene la carta al centro e può sbarazzarsi della sua carta, se è errata deve pescare due carte ulteriori dal monte. Si procede in questo modo in senso orario voltando una alla volta una carta miscuglio.

Procedimento: Si distribuiscono 5 carte a testa, il resto costituisce il monte. Dopo aver disposto le carte miscuglio al centro inizia il gioco: si capovolge la prima carta miscuglio al centro del tavolo, velocemente i giocatori controllano le proprie carte e quella in tavola cercando un elemento in comune tra le due… Esempio: il giocatore che trova per primo un elemento in comune (es. stesso animale…) deve posare in tavola la sua carta, a questo punto si procede con il controllo: se è esatta ottiene la carta al centro e può sbarazzarsi della sua carta, se è errata deve pescare due carte ulteriori dal monte. Si procede in questo modo in senso orario voltando una alla volta una carta miscuglio.

Gioco-carte-djeco batamino
Gioco-carte-djeco batamino

dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Vincere più carte possibili.

dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Vincere più carte possibili.

( djeco) Oudordodo
( djeco) Oudordodo

Mettere tutte le carte che si dispongono in tavola scoperte. Inizia il giocatore più giovane che sarà il conduttore della prima manche: tutti i giocatori si girano mentre il conduttore nasconde un Dod sotto una carta a sua scelta. A questo punto tutti si girano e a turno dovranno fare delle domande per scoprire nalmente dove dorme il nostro orsetto. Vince chi ottiene per primo 5 gettoni

Mettere tutte le carte che si dispongono in tavola scoperte. Inizia il giocatore più giovane che sarà il conduttore della prima manche: tutti i giocatori si girano mentre il conduttore nasconde un Dod sotto una carta a sua scelta. A questo punto tutti si girano e a turno dovranno fare delle domande per scoprire nalmente dove dorme il nostro orsetto. Vince chi ottiene per primo 5 gettoni

Misticat ( djeco)
Misticat ( djeco)

Gioco dell'uomo nero: distribuire tutte le carte. I giocatori devono vedere se nel loro mazzo rispettivo è possibile formare delle coppie. In questo caso, devono deporre queste coppie di fronte a loro, con la faccia scoperta. A questo punto il gioco può cominciare. Il primo giocatore pesca una carta a caso nel mazzo del suo vicino di sinistra. Se con questa nuova carta è in grado di formare una coppia, mette giù la coppia. Se questa carta non gli consente di formare una coppia, la tiene. Quindi spetta al giocatore successivo

Gioco dell'uomo nero: distribuire tutte le carte. I giocatori devono vedere se nel loro mazzo rispettivo è possibile formare delle coppie. In questo caso, devono deporre queste coppie di fronte a loro, con la faccia scoperta. A questo punto il gioco può cominciare. Il primo giocatore pesca una carta a caso nel mazzo del suo vicino di sinistra. Se con questa nuova carta è in grado di formare una coppia, mette giù la coppia. Se questa carta non gli consente di formare una coppia, la tiene. Quindi spetta al giocatore successivo

Mistigri ( djeco)
Mistigri ( djeco)

nizia il giocatore più giovane. Si gioca seguendo il senso delle lancette dell'orologio. Distribuire tutte le carte. I giocatori devono vedere se nel loro mazzo rispettivo è possibile formare delle coppie. In questo caso, devono deporre queste coppie di fronte a loro, con la faccia scoperta. A questo punto il gioco può cominciare. Il primo giocatore estrae una carta a caso dal mazzo del suo vicino. Guarda se può formare una coppia con questa nuova carta. Se questo non è possibile, la conserva, e spetta al giocatore seguente ad estrarre una carta dal suo mazzo, e così via

nizia il giocatore più giovane. Si gioca seguendo il senso delle lancette dell'orologio. Distribuire tutte le carte. I giocatori devono vedere se nel loro mazzo rispettivo è possibile formare delle coppie. In questo caso, devono deporre queste coppie di fronte a loro, con la faccia scoperta. A questo punto il gioco può cominciare. Il primo giocatore estrae una carta a caso dal mazzo del suo vicino. Guarda se può formare una coppia con questa nuova carta. Se questo non è possibile, la conserva, e spetta al giocatore seguente ad estrarre una carta dal suo mazzo, e così via

Carte-da-gioco-mechanlou-djeco
Carte-da-gioco-mechanlou-djeco

Gioco di carte prodotto dalla Djeco che ha lo scopo di raccontare la dolcissima storia di Cappuccetto Rosso attraverso le carte. I bambini dovranno ricostruire tutta la favola facendo attenzione alla carta lupo! I giochi di carte aiutano i più piccoli nello sviluppo delle loro capacità di concetrazione e logiche, e li proiettano in mondo fantastico dove possono far correre liberamente la fantasia. In questo gioco vince chi per primo riesce a radunare tutte le carte favola.

Gioco di carte prodotto dalla Djeco che ha lo scopo di raccontare la dolcissima storia di Cappuccetto Rosso attraverso le carte. I bambini dovranno ricostruire tutta la favola facendo attenzione alla carta lupo! I giochi di carte aiutano i più piccoli nello sviluppo delle loro capacità di concetrazione e logiche, e li proiettano in mondo fantastico dove possono far correre liberamente la fantasia. In questo gioco vince chi per primo riesce a radunare tutte le carte favola.

Mixamatou djeco
Mixamatou djeco

Gioco di carte prodotto dalla Djeco che ha lo scopo di raccontare la dolcissima storia di Cappuccetto Rosso attraverso le carte. I bambini dovranno ricostruire tutta la favola facendo attenzione alla carta lupo! I giochi di carte aiutano i più piccoli nello sviluppo delle loro capacità di concetrazione e logiche, e li proiettano in mondo fantastico dove possono far correre liberamente la fantasia. In questo gioco vince chi per primo riesce a radunare tutte le carte favola.

Gioco di carte prodotto dalla Djeco che ha lo scopo di raccontare la dolcissima storia di Cappuccetto Rosso attraverso le carte. I bambini dovranno ricostruire tutta la favola facendo attenzione alla carta lupo! I giochi di carte aiutano i più piccoli nello sviluppo delle loro capacità di concetrazione e logiche, e li proiettano in mondo fantastico dove possono far correre liberamente la fantasia. In questo gioco vince chi per primo riesce a radunare tutte le carte favola.

Mini family djeco
Mini family djeco

Un gioco di società per 2-4 bimbi dai 4 anni. Le 28 carte permettono di ricostruire sette buffi gruppi famigliari, ciascuno composto da 4 personaggi diversi.Vince chi riesce a formare il maggior numero di famiglie. Il gioco dura circa 10 minuti.

Un gioco di società per 2-4 bimbi dai 4 anni. Le 28 carte permettono di ricostruire sette buffi gruppi famigliari, ciascuno composto da 4 personaggi diversi.Vince chi riesce a formare il maggior numero di famiglie. Il gioco dura circa 10 minuti.

Mini nature djeco
Mini nature djeco

Gioco di carte per bambini che dovranno cercare di raccogliere 4 personaggi che vivono insieme in ognuna delle 7 famiglie degli animali. Procedimento: Ogni famiglia e' costituita da 4 elementi. Dopo aver distribuito 5 carte a testa e aver riposto il resto al centro come piatto, inizia il gioco: a turno ogni giocatore chiedera' una carta al suo vicino di una delle famiglie che deve completare, se la possiede la deve cedere se no il giocatore sara' costretto a pescare. Chi otterra' una intera famiglia potra' riporla davanti a se'. Lo scopo del gioco collezionare più famiglie possibile

Gioco di carte per bambini che dovranno cercare di raccogliere 4 personaggi che vivono insieme in ognuna delle 7 famiglie degli animali. Procedimento: Ogni famiglia e' costituita da 4 elementi. Dopo aver distribuito 5 carte a testa e aver riposto il resto al centro come piatto, inizia il gioco: a turno ogni giocatore chiedera' una carta al suo vicino di una delle famiglie che deve completare, se la possiede la deve cedere se no il giocatore sara' costretto a pescare. Chi otterra' una intera famiglia potra' riporla davanti a se'. Lo scopo del gioco collezionare più famiglie possibile

Mini monster djeco
Mini monster djeco

è un gioco di carte per bambini sull'idea del Gioco delle 7 famiglie! Ogni famiglia è costituita da 4 elementi, dopo aver distribuito 5 carte a testa e aver riposto il resto al centro come piatto, inizia il gioco! Lo scopo di Djeco Carte da Gioco Mini-Monster è collezionare più famiglie

è un gioco di carte per bambini sull'idea del Gioco delle 7 famiglie! Ogni famiglia è costituita da 4 elementi, dopo aver distribuito 5 carte a testa e aver riposto il resto al centro come piatto, inizia il gioco! Lo scopo di Djeco Carte da Gioco Mini-Monster è collezionare più famiglie

Familou djeco
Familou djeco

Gioco cooperativo in cui tutti i giocatori provano a riunire le 7 famiglie prima dell'arrivo del lupo! Le carte sono disposte a faccia in giù sul tavolo e ogni giocatore riceve 3 carte animali. Ogni giocatore mette una delle sue carte al centro del tavolo. Può iniziare una nuova famiglia o completare una esistente (rispettando la sequenza numerica). Se un giocatore non riesce a mettere carte sul tavolo deve restituire una carta wolf. I giocatori possono comunicare tra loro, senza mostrare le carte. Un gioco per tutta la famiglia con bellissime illustrazioni.

Gioco cooperativo in cui tutti i giocatori provano a riunire le 7 famiglie prima dell'arrivo del lupo! Le carte sono disposte a faccia in giù sul tavolo e ogni giocatore riceve 3 carte animali. Ogni giocatore mette una delle sue carte al centro del tavolo. Può iniziare una nuova famiglia o completare una esistente (rispettando la sequenza numerica). Se un giocatore non riesce a mettere carte sul tavolo deve restituire una carta wolf. I giocatori possono comunicare tra loro, senza mostrare le carte. Un gioco per tutta la famiglia con bellissime illustrazioni.

Gioco_di_carte_bataplouf_-_djeco_
Gioco_di_carte_bataplouf_-_djeco_

Un gioco di carte che stimola l'osservazione dei più piccoli in modo unico e divertente! Djeco Carte da Gioco Bataplouf! è un gioco semplice, divertente e veloce. Il giocatore che riconosce le carte identiche più velocemente vince. Ma la vera particolarità di queste carte è che è possibile utilizzarle anche quando siete in ammollo nella vasca da bagno! Il momento del bagnetto non è mai stato tanto divertente!

Un gioco di carte che stimola l'osservazione dei più piccoli in modo unico e divertente! Djeco Carte da Gioco Bataplouf! è un gioco semplice, divertente e veloce. Il giocatore che riconosce le carte identiche più velocemente vince. Ma la vera particolarità di queste carte è che è possibile utilizzarle anche quando siete in ammollo nella vasca da bagno! Il momento del bagnetto non è mai stato tanto divertente!

SPIDYFISH-gioco-di-carte-ACQUAGAME-DJECO-ANNI-4-8
SPIDYFISH-gioco-di-carte-ACQUAGAME-DJECO-ANNI-4-8

Gioco di carte SPIDFISH, decorate con illustrazioni divertenti a tema creature marine. Simpatici pesci stampati su carte in plastica e resistenti all’acqua! SPLASH! PLOF! PLUF! Vince chi afferra per primo il pesciolino giusto. Contiene un sacchetto a rete per far asciugare le carte. Contenuto: 18 3 carte

Gioco di carte SPIDFISH, decorate con illustrazioni divertenti a tema creature marine. Simpatici pesci stampati su carte in plastica e resistenti all’acqua! SPLASH! PLOF! PLUF! Vince chi afferra per primo il pesciolino giusto. Contiene un sacchetto a rete per far asciugare le carte. Contenuto: 18 3 carte

Mimo rigolo djeco
Mimo rigolo djeco

opo aver mischiato le carte se ne dispongono 7 a faccia in su sul tavolo. Il più giovane inizia pescandone una e posizionandola, scoperta, accanto alle altre sul tavolo. Ne pesca un'altra: se questa carta non è presente tra le carte sul tavolo ne pesca un'altra, posizionandola sempre a faccia in su sul tavolo, finchè non ne pesca una uguale a una di quelle scoperte. A questo punto dovrà tenere questa carta segreta e mimarla agli altri giocatori, che dovranno indovinare di quale buffa posizione si tratti, osservando le carte scoperte sul tavolo

opo aver mischiato le carte se ne dispongono 7 a faccia in su sul tavolo. Il più giovane inizia pescandone una e posizionandola, scoperta, accanto alle altre sul tavolo. Ne pesca un'altra: se questa carta non è presente tra le carte sul tavolo ne pesca un'altra, posizionandola sempre a faccia in su sul tavolo, finchè non ne pesca una uguale a una di quelle scoperte. A questo punto dovrà tenere questa carta segreta e mimarla agli altri giocatori, che dovranno indovinare di quale buffa posizione si tratti, osservando le carte scoperte sul tavolo

Pipolo djeco
Pipolo djeco

Oggi è il turno di Pipolo, un simpatico gioco di bluff che alla prima partita ha suscitato in mia moglie questo commento: “ma hanno fatto una versione più carina di Tappo!” A Pipolo si si può giocare da 2 a 4 persone in partite della durata di circa una decina di minuti a partire dai cinque anni in su. Un ultimissima nota su ideatore Benjamin Chaud,

Oggi è il turno di Pipolo, un simpatico gioco di bluff che alla prima partita ha suscitato in mia moglie questo commento: “ma hanno fatto una versione più carina di Tappo!” A Pipolo si si può giocare da 2 a 4 persone in partite della durata di circa una decina di minuti a partire dai cinque anni in su. Un ultimissima nota su ideatore Benjamin Chaud,

Diamoniak djeco
Diamoniak djeco

Ciascun castello è composto da 6 carte. Per vincere dovrete essere i primi a completare il castello di un colore. Durante il nostro turno potremo fare una di queste due azioni: pescare una carta, oppure comprare un pezzo di castello da uno degli altri giocatori. Quando pescate un castello, un diamante, od una fata potete scegliere se continuare a pescare o fermarvi.

Ciascun castello è composto da 6 carte. Per vincere dovrete essere i primi a completare il castello di un colore. Durante il nostro turno potremo fare una di queste due azioni: pescare una carta, oppure comprare un pezzo di castello da uno degli altri giocatori. Quando pescate un castello, un diamante, od una fata potete scegliere se continuare a pescare o fermarvi.

Piratak djeco
Piratak djeco

Non distribuire nessuna carta. Si gioca nel senso delle lancette dell'orologio. Ciascun giocatore estrae a turno una carta e la mostra agli altri giocatori. Per tutta la durata della partita, i giocatori sono obbligati ad estrarre almeno una volta; in seguito possono decidere se estrarre nuovamente o passare il turno... Ci sono 4 possibilità: - Il giocatore estrae una carta «nave»: Se il giocatore non ha ancora iniziato a costruire la nave, posa la carta davanti a sé,

Non distribuire nessuna carta. Si gioca nel senso delle lancette dell'orologio. Ciascun giocatore estrae a turno una carta e la mostra agli altri giocatori. Per tutta la durata della partita, i giocatori sono obbligati ad estrarre almeno una volta; in seguito possono decidere se estrarre nuovamente o passare il turno... Ci sono 4 possibilità: - Il giocatore estrae una carta «nave»: Se il giocatore non ha ancora iniziato a costruire la nave, posa la carta davanti a sé,

Happy family djeco
Happy family djeco

Gioco delle 7 famiglie dei mestieri. Ogni famiglia, riconoscibile dalle illustrazioni, è composta da 6 personaggi: nonno, nonna, padre, madre, figlio e figlia. Ogni giocatore riceve 7 carte. Ogni giocatore pesca una carta con un membro della famiglia. L'obiettivo è quello di riunire il maggior numero di famiglie.

Gioco delle 7 famiglie dei mestieri. Ogni famiglia, riconoscibile dalle illustrazioni, è composta da 6 personaggi: nonno, nonna, padre, madre, figlio e figlia. Ogni giocatore riceve 7 carte. Ogni giocatore pesca una carta con un membro della famiglia. L'obiettivo è quello di riunire il maggior numero di famiglie.

Piou piou djeco
Piou piou djeco

Procedimento: dopo aver messo le carte uovo in centro scoperte, distribuire 4 carte ad ogni giocatore, le rimanenti saranno il piatto da cui pescare il giocatore più giovane, in senso orario, decide o di eseguire una delle azioni delle carte, o scartare una carta nel mucchio. Dopo fatto ciò deve pescare per avere sempre 4 carte in mano.

Procedimento: dopo aver messo le carte uovo in centro scoperte, distribuire 4 carte ad ogni giocatore, le rimanenti saranno il piatto da cui pescare il giocatore più giovane, in senso orario, decide o di eseguire una delle azioni delle carte, o scartare una carta nel mucchio. Dopo fatto ciò deve pescare per avere sempre 4 carte in mano.

Batasaurus djeco
Batasaurus djeco

Ogni giocatore prende una serie da 12 dinosauri, mischia le carte e le colloca davanti a sé, con le facce visibili, nell`ordine in cui appaiono: i giocatori memorizzano la posizione dei loro 12 dinosauri, quindi ognuno gira le proprie 12 carte lasciandole a faccia coperta.Ogni giocatore al proprio turno, in senso orario, sceglie una delle proprie carte, la gira e la colloca al centro del tavolo: quello che ha giocato la carta più forte vince tutte le carte giocate. Vince la partita il giocatore che ha conquistato il maggior numero di carte. Da 5 anni

Ogni giocatore prende una serie da 12 dinosauri, mischia le carte e le colloca davanti a sé, con le facce visibili, nell`ordine in cui appaiono: i giocatori memorizzano la posizione dei loro 12 dinosauri, quindi ognuno gira le proprie 12 carte lasciandole a faccia coperta.Ogni giocatore al proprio turno, in senso orario, sceglie una delle proprie carte, la gira e la colloca al centro del tavolo: quello che ha giocato la carta più forte vince tutte le carte giocate. Vince la partita il giocatore che ha conquistato il maggior numero di carte. Da 5 anni

Bataflash-djeco
Bataflash-djeco

Regole molto semplici per questo gioco Djeco. Si distribuiscono, equamente, le carte fra i giocatori e effettuata questa azione preliminare i giocatori girano contemporaneamente la prima carta del proprio mazzo. Scopo è ora quello di trovare un animale a tutte le carte girate, in caso l’animale ci sia si dovrà essere veloci a dirne il nome, quando, invece, non c’è nessun animale si dovrà dire Bataflash.

Regole molto semplici per questo gioco Djeco. Si distribuiscono, equamente, le carte fra i giocatori e effettuata questa azione preliminare i giocatori girano contemporaneamente la prima carta del proprio mazzo. Scopo è ora quello di trovare un animale a tutte le carte girate, in caso l’animale ci sia si dovrà essere veloci a dirne il nome, quando, invece, non c’è nessun animale si dovrà dire Bataflash.

Magic school djeco
Magic school djeco

MAGIC SCHOOL – Gioco cooperativo – Djeco- Per superare l’esame di stregoneria, dovrete unire le vostre forze e associare ogni personaggio all’oggetto magico corrispondente. Sim Sala Bim! Contiene 32 carte, da 1 a 6 giocatori, dai 5 anni in su

MAGIC SCHOOL – Gioco cooperativo – Djeco- Per superare l’esame di stregoneria, dovrete unire le vostre forze e associare ogni personaggio all’oggetto magico corrispondente. Sim Sala Bim! Contiene 32 carte, da 1 a 6 giocatori, dai 5 anni in su

Pouet pouet djeco 1
Pouet pouet djeco 1

I giocatori devono indovinare cosa è raffigurato sulla carta emettendo un verso oppure mimando un gesto. Anche i più piccoli potranno partecipare dal momento che non è necessario saper leggere. 120 carte, per 2-4 giocatori. Da 5 anni.

I giocatori devono indovinare cosa è raffigurato sulla carta emettendo un verso oppure mimando un gesto. Anche i più piccoli potranno partecipare dal momento che non è necessario saper leggere. 120 carte, per 2-4 giocatori. Da 5 anni.

Zanimatch djeco
Zanimatch djeco

Aguzzare la vista per ritrovare in un’immagine confusa, l’animale identico a quello raffigurato sulla propria carta è l’abilità richiesta. Un gioco di carte per zoologi e osservatori attenti. Da 5 anni

Aguzzare la vista per ritrovare in un’immagine confusa, l’animale identico a quello raffigurato sulla propria carta è l’abilità richiesta. Un gioco di carte per zoologi e osservatori attenti. Da 5 anni

Gorilla djeco
Gorilla djeco

Per vincere bisogna associare fra loro gli animali o i colori degli autobus, allo scopo di restare senza carte in mano. Ma attenzione, solo i giocatori più veloci riusciranno a evitare i gorilla... 47 carte, 3-5 giocatori da 6 anni. Durata di ogni partita circa 20 minuti.

Per vincere bisogna associare fra loro gli animali o i colori degli autobus, allo scopo di restare senza carte in mano. Ma attenzione, solo i giocatori più veloci riusciranno a evitare i gorilla... 47 carte, 3-5 giocatori da 6 anni. Durata di ogni partita circa 20 minuti.

Mistigriff djeco
Mistigriff djeco

Riunisci i mostri, salva il re e la regina, domina il drago e sarai un valoroso cavaliere. Un gioco di coppie davvero tattico! Contiene 36 carte, dai 2 ai 5 giocatori, dai 5 anni in su.

Riunisci i mostri, salva il re e la regina, domina il drago e sarai un valoroso cavaliere. Un gioco di coppie davvero tattico! Contiene 36 carte, dai 2 ai 5 giocatori, dai 5 anni in su.

Sardines djeco
Sardines djeco

Le regole sono semplicissime. Ogni giocatore riceve 5 carte sardine che pone a faccia in giù davanti a sè. Poi si volta un carta "scatola di sardine" che rappresenta 8 sardine in scatola, vestite ognuna con un abito differente. I giocatori osservano le sardine per qualche secondo cercando di memorizzarle. Si volta la carta "scatola di sardine", poi tutti i giocatori girano le loro carte sardine. Ognuno dovrà dire quali delle proprie sardine era presente nella scatola. Per ogni sardina indovinata si vince una carta sardina

Le regole sono semplicissime. Ogni giocatore riceve 5 carte sardine che pone a faccia in giù davanti a sè. Poi si volta un carta "scatola di sardine" che rappresenta 8 sardine in scatola, vestite ognuna con un abito differente. I giocatori osservano le sardine per qualche secondo cercando di memorizzarle. Si volta la carta "scatola di sardine", poi tutti i giocatori girano le loro carte sardine. Ognuno dovrà dire quali delle proprie sardine era presente nella scatola. Per ogni sardina indovinata si vince una carta sardina

Forest adventure djeco
Forest adventure djeco

Chi realizzerà il percorso acrobatico sugli alberi più lungo? Occorrerà innanzitutto radunare i passaggi giusti, in grado di collegarsi tra loro in modo corretto. Poi bisognerà montare il percorso il più velocemente possibile! Contiene 56 carte, da 2 a 4 giocatori, dai 6 anni in su.

Chi realizzerà il percorso acrobatico sugli alberi più lungo? Occorrerà innanzitutto radunare i passaggi giusti, in grado di collegarsi tra loro in modo corretto. Poi bisognerà montare il percorso il più velocemente possibile! Contiene 56 carte, da 2 a 4 giocatori, dai 6 anni in su.

Bogoss djeco
Bogoss djeco

Bogoss è un gioco di strategia: ogni giocatore riceve 6 carte, il resto costituisce il monte. Inizia il giocatore più giovane. Dopo aver osservato bene le sue carte il giocatore chiede ad un giocatore a sua scelta un elemento per completare il suo scheletro. Completare per primi due scheletri interi o uno scheletro rotto. Ancora più divertente e anche un po' terrificante: le carte di Djeco

Bogoss è un gioco di strategia: ogni giocatore riceve 6 carte, il resto costituisce il monte. Inizia il giocatore più giovane. Dopo aver osservato bene le sue carte il giocatore chiede ad un giocatore a sua scelta un elemento per completare il suo scheletro. Completare per primi due scheletri interi o uno scheletro rotto. Ancora più divertente e anche un po' terrificante: le carte di Djeco

Cridanimo djeco
Cridanimo djeco

Lo scopo del gioco è essere il più veloce a imitare il verso di un animale vincendo così il maggior numero di carte. Inizia il giocatore più piccolo, il quale gira la prima carta del mazzo, la pone al centro del tavolo e imita il verso dell'animale raffigurato su di essa. A questo punto può iniziare la partita. Il giocatore successivo gira un'altra carta del mazzo e la pone a faccia scoperta sopra alla precedente: - Se questa carta contiene un numero di animali pari, il giocatore che per primo imiterà il verso di quest'animale vincerà la carta e la metterà davanti a sé a faccia scoperta

Lo scopo del gioco è essere il più veloce a imitare il verso di un animale vincendo così il maggior numero di carte. Inizia il giocatore più piccolo, il quale gira la prima carta del mazzo, la pone al centro del tavolo e imita il verso dell'animale raffigurato su di essa. A questo punto può iniziare la partita. Il giocatore successivo gira un'altra carta del mazzo e la pone a faccia scoperta sopra alla precedente: - Se questa carta contiene un numero di animali pari, il giocatore che per primo imiterà il verso di quest'animale vincerà la carta e la metterà davanti a sé a faccia scoperta

1 tip top clap djeco
1 tip top clap djeco

Procedimento: il mazzo va disposto al centro del tavolo in modo che tutti vi arrivino e si stabilisce la durata del gioco. A questo punto, il giocatore più giovane scopre la prima carta della quale dovrà imitare il verso o l’azione, in senso orario il giocatore seguente dovrà scoprire una seconda carta e imitare nell’ordine corretto (dalla prima carta fino all’ultima) i versi di tutte le carte girate fin quel momento.

Procedimento: il mazzo va disposto al centro del tavolo in modo che tutti vi arrivino e si stabilisce la durata del gioco. A questo punto, il giocatore più giovane scopre la prima carta della quale dovrà imitare il verso o l’azione, in senso orario il giocatore seguente dovrà scoprire una seconda carta e imitare nell’ordine corretto (dalla prima carta fino all’ultima) i versi di tutte le carte girate fin quel momento.

Grimaces djeco
Grimaces djeco

ha due svolgimenti a seconda del numero di giocatori: la versione a squadre (squadra rossa e squadra verde) prevede l’estrazione di 6 carte fra le grandi per ogni squadra che dovranno essere memorizzate e mimate, il giocatore B (quello che indovina) deve porre mano a mano 6 carte piccole che corrispondono alle smorfie mimate, si ottengono solo le carte esatte verificate a fine

ha due svolgimenti a seconda del numero di giocatori: la versione a squadre (squadra rossa e squadra verde) prevede l’estrazione di 6 carte fra le grandi per ogni squadra che dovranno essere memorizzate e mimate, il giocatore B (quello che indovina) deve porre mano a mano 6 carte piccole che corrispondono alle smorfie mimate, si ottengono solo le carte esatte verificate a fine

Sakapuss djeco
Sakapuss djeco

gatti più veloci riusciranno a sfuggire a tutti i tipi di parassiti! Procedimento: le carte gatti vengono divise dalle carte parassiti, doccia e insetticidi, a seconda del numero di giocatori vengono usate delle serie di gatti identici (es. 3 giocatori, 3 serie di 4 gatti identici). Le carte gatti vengono mischiate e distribuite interamente ai giocatori, le carte parassiti ecc. vengono poste al centro del tavolo. I giocatori prendono contemporaneamente una carta dal loro mazzo e la fanno scivolare sul tavolo verso il giocatore alla sua sinistra; l’obiettivo è ottenere 4 gatti uguali, quindi si sceglierà dal proprio mazzo una carta che non serve a completare la collezione. Quando un giocatore avrà 4 gatti uguali egli metterà la sua mano sul monte e così anche gli altri giocatori sopra di lui, l’ultimo che metterà la sua mano sopra pescherà una carta penalità dal monte

gatti più veloci riusciranno a sfuggire a tutti i tipi di parassiti! Procedimento: le carte gatti vengono divise dalle carte parassiti, doccia e insetticidi, a seconda del numero di giocatori vengono usate delle serie di gatti identici (es. 3 giocatori, 3 serie di 4 gatti identici). Le carte gatti vengono mischiate e distribuite interamente ai giocatori, le carte parassiti ecc. vengono poste al centro del tavolo. I giocatori prendono contemporaneamente una carta dal loro mazzo e la fanno scivolare sul tavolo verso il giocatore alla sua sinistra; l’obiettivo è ottenere 4 gatti uguali, quindi si sceglierà dal proprio mazzo una carta che non serve a completare la collezione. Quando un giocatore avrà 4 gatti uguali egli metterà la sua mano sul monte e così anche gli altri giocatori sopra di lui, l’ultimo che metterà la sua mano sopra pescherà una carta penalità dal monte

Hero town djeco
Hero town djeco

Gioco di carte di cooperazione e memoria HERO TOWN, di Djeco. La città è stata attaccata dai Supercattivi... Chiamiamo subito in aiuto i supereroi! Un Super gioco di memoria e cooperazione.

Gioco di carte di cooperazione e memoria HERO TOWN, di Djeco. La città è stata attaccata dai Supercattivi... Chiamiamo subito in aiuto i supereroi! Un Super gioco di memoria e cooperazione.

Trezors djeco
Trezors djeco

Tutti i giocatori giocano contemporaneamente. Allineare le prime 3 carte "forziere" al centro dei giocatori: 2 vengono lasciate a faccia coperta, mentre la 3a viene girata con la faccia scoperta. Ogni giocatore sceglie segretamente una delle sue carte "pirata" e la pone coperta davanti a sé. Le 2 carte "forziere" vengono girate con le facce scoperte. Tutti i giocatori quindi girano la loro carta "pirata" allo stesso tempo. Trézors • Se la carta "pirata" di un giocatore è identica a una delle 3 carte "forziere", il giocatore la prende e la colloca davanti a sé come carta vinta. In caso contrario, non prende nulla.

Tutti i giocatori giocano contemporaneamente. Allineare le prime 3 carte "forziere" al centro dei giocatori: 2 vengono lasciate a faccia coperta, mentre la 3a viene girata con la faccia scoperta. Ogni giocatore sceglie segretamente una delle sue carte "pirata" e la pone coperta davanti a sé. Le 2 carte "forziere" vengono girate con le facce scoperte. Tutti i giocatori quindi girano la loro carta "pirata" allo stesso tempo. Trézors • Se la carta "pirata" di un giocatore è identica a una delle 3 carte "forziere", il giocatore la prende e la colloca davanti a sé come carta vinta. In caso contrario, non prende nulla.

Atletic games djeco
Atletic games djeco

Gioco di carte, nel classico formato doppio, proposto per 2-5 giocatori, con una durata media di 15 minuti e un'età consigliata 7 . Chi sarà il campione dei giochi atletici? I giocatori dovranno riuscire ad abbinare la propria mano di carte con quelle presenti al centro per vincere le medaglie.

Gioco di carte, nel classico formato doppio, proposto per 2-5 giocatori, con una durata media di 15 minuti e un'età consigliata 7 . Chi sarà il campione dei giochi atletici? I giocatori dovranno riuscire ad abbinare la propria mano di carte con quelle presenti al centro per vincere le medaglie.

Crazy ducks djeco
Crazy ducks djeco

gni giocatore al proprio turno colloca due o tre (a scelta) delle proprie carte a contatto con una già collocata, chiedendo al giocatore successivo quante zampe ci sono sulla riga/colonna in cui ha collocato le carte. Questi risponderà in base agli animali presenti secondo quanto indicato sopra e i giocatori (tutti) potranno provare a indovinare il colore della papera nascosta.

gni giocatore al proprio turno colloca due o tre (a scelta) delle proprie carte a contatto con una già collocata, chiedendo al giocatore successivo quante zampe ci sono sulla riga/colonna in cui ha collocato le carte. Questi risponderà in base agli animali presenti secondo quanto indicato sopra e i giocatori (tutti) potranno provare a indovinare il colore della papera nascosta.

Savana djeco 1
Savana djeco 1

Un divertente gioco di strategia dove fortuna e abilità si incontrano rendendo ogni partita sempre più avvincente. Vinci guadagnando più punti..ma attenzione! È impossibile prevedere la mossa dell'avversario. Un gioco da 2 a 4 giocatori consigliato dagli 8 anni in sù.

Un divertente gioco di strategia dove fortuna e abilità si incontrano rendendo ogni partita sempre più avvincente. Vinci guadagnando più punti..ma attenzione! È impossibile prevedere la mossa dell'avversario. Un gioco da 2 a 4 giocatori consigliato dagli 8 anni in sù.

Batamo-Copertina djeco
Batamo-Copertina djeco

Le illustrazioni sono nella norma, con le lettere su cui obiettivamente non si poteva fare molto di più e le carte tema molto colorate e che rendono bene l’idea della ricchezza delle possibilità del trovare parole. Materiali nello standard Djeco dei diversi giochi già recensiti, con la scatola che io amo sempre molto nella sua versione grande (peccato per la chiusura!) e le carte forse un po’ leggerine, come prassi Djeco; nel complesso definirei i materiali come adeguati allo scopo.

Le illustrazioni sono nella norma, con le lettere su cui obiettivamente non si poteva fare molto di più e le carte tema molto colorate e che rendono bene l’idea della ricchezza delle possibilità del trovare parole. Materiali nello standard Djeco dei diversi giochi già recensiti, con la scatola che io amo sempre molto nella sua versione grande (peccato per la chiusura!) e le carte forse un po’ leggerine, come prassi Djeco; nel complesso definirei i materiali come adeguati allo scopo.

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