ORDINI
Ricevuto l’ordine, procederemo, prima della spedizione, al controllo qualità e alla conferma mediante e-mail dell’ordine in lavorazione. Qualora gli articoli ordinati non siano più disponibili o non abbiano superato il controllo qualità ne daremo immediata comunicazione al cliente proponendo possibili alternative.
Gli ordini verranno spediti da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati il lunedì successivo.
Gli ordini saranno processati entro le 48 ore dalla ricezione del pagamento per ordini ricevuti entro le ore 11:30.
Informiamo che non effettuiamo spedizioni verso caselle postali.
RESI
- Accedi al tuo account nella pagina “Accedi”
- Clicca su “Ordini e resi”
- Appunta il numero d’ordine e la data dell’ordine che vuoi renderci.
A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso.
Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:
- Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l’ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso
- Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale
- Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale
- Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l’eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all’interno di una scatola protettiva per la spedizione
- Calze e indumenti intimi devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali e la lingerie deve essere provata indosso, solo sopra i propri capi di lingerie
- Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto
Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l’articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine. Ovviamente si riceverà un rimborso completo per l’articolo originale, secondo il nostro regolamento per il reso.
Una volta ricevuto il vostro ordine reso vi rimborseremo con il metodo di pagamento originale. A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 7 giorni. Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione, qualora questa non fosse stata gratuita.
SPEDIZIONI
Tutte le consegne sono coperte da assicurazione contro il furto e danni accidentali. Ritirata la consegna la copertura assicurativa si estingue.
Paese | Tempi di consegna | Costi |
---|---|---|
Italia | 1-2 giorni lavorativi | 7,00 EUR |
Europa | 3-5 giorni lavorativi | 10,00 EUR |